• LUN-VEN 9.00 -12.30 | 14.30 – 20.00 - SABATO 9.00 -12.30 | 14.30 – 18.30
  • info@sweethomeimmobiliare.com
Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata

0 € a 1.500.000 €

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

CHI SIAMO

Siamo un Team di tre persone, dislocati sul territorio della provincia di Monza e Brianza!

Abbiamo esperienza ventennale nella vendita delle case, e abbiamo la soluzione per te!

MASSIMO CICCARELLI

Classe 1986 Massimo inizia la carriera di agente immobiliare da giovanissimo.

Nel lontano 2002 i suoi genitori decidono di cambiare casa e si trova a rapportarsi con un Agente Immobiliare che si occupa del suo immobile, sempre facente parte del gruppo Sweet Home®, all’epoca affiliato ad un Network.

Da quel momento in poi rimane affascinato dall’uomo in giacca e cravatta e dal mestiere che fa; da li a poco diventerà il suo.

Nel settembre di qualche anno dopo inizia come collaboratore nella storica sede di Macherio dove sin da subito si capisce che Massimo avrebbe avuto stoffa per fare questa professione: ingegnoso, caparbio, creativo, risolutivo. Peculiarità che l’hanno contraddistinto tra i giovani colleghi.

Nel corso dei suoi 15 anni di carriera è riuscito a raggiungere molti obiettivi sia professionali sia personali, diventando Leader nel mercato locale Biassonese e dei paesi limitrofi restando un punto di riferimento affermato.

Nel 2020 post COVID, complice l’incertezza del mercato immobiliare, ha scelto di avvicinarsi alla città di Monza con l’apertura di un nuovo punto vendita per studiare, vivere e cercare di interpretare in anticipo i segnali profondi del cambiamento.

Massimo con i suoi soci Gaetano e Angelo e il team di SWEETHOME® da oltre 30 anni sono presenti sul mercato immobiliare di Monza e Brianza, conoscono i passi giusti, i prezzi giusti e il cliente giusto per casa tua.

GAETANO AVITABILE

Uno dei primi affiliati ad un grosso franchising network immobiliare, inizia la carriera giovanissimo.

A soli 21 anni apre il primo ufficio a Macherio, cittadina brianzola poco abituata ad avere un punto
di riferimento immobiliare.

Nel corso degli anni diventa il principale studio di riferimento e Gaetano è l’ Agente personale dei più noti costruttori della zona, facendo sentire gli stessi soddisfatti dell’operato.

Con il consenso della clientela decide di aprire una serie di punti vendita in Brianza fino a spostarsi in Milano Centro nel quadrilatero della moda, dove sfarzo e il lusso sono normalità. Trova approvazione. Si destreggia con sicurezza e caparbia tra gli skyline milanesi dando affidabilità e tranquillità a quei clienti un po’ restii a dare fiducia.

Crea nel 2015 il marchio Sweet Home Group® con i suoi soci e decide di tornare dove tutto è iniziato nel 1992 per portare nozioni imparate nella grande città e si conferma Leader indiscusso, iniziando anche il Trading immobiliare.

Uomo di squadra, crede che lo spogliatoio sia il luogo dove il team raggiunge l’unione. Crede che per essere grandi bisogna pensare in grande e ama nuove sfide da affrontare e vincere.

ANGELO DAMIANO

Anni 29 (classe 1988)

Dopo aver conseguito il diploma in “Operatore Meccanico Odontotecnico” decide di iniziare la carriera universitaria. Si iscrive alla facoltà di Psicologia della Comunicazione e Marketing.

Nel Marzo del 2008 entra nell’ufficio di Via Roma a Macherio per cercare un lavoro che gli desse la possibilità di mantenere gli studi. Capisce che quel lavoro “occasionale” sarebbe diventato qualcosa di importante.

Il 1° Aprile inizia a lavorare e da li a breve si dedica sempre di più al settore vendita diventando punto di riferimento per gli uffici che a quell’epoca erano i leader dell’immobiliare.

Entra nel cuore dei clienti che lo cercano per discutere sulla scelta dell’immobile o semplicemente per un parere, una consulenza, un consiglio.

Nel 2011 inizia a fare impresa aprendo una realtà nuova, tenendo con polso il mercato del comune di Sovico.

Inizia la professione con la “famosa crisi” anche se con forza, dedizione e uscendo dagli schemi ha sempre combattuto, avendo l’appoggio dei suoi soci.

Quando crea il brand Sweet Home Group ® con i suoi compagni di avventure cerca di ingrandire sempre di più il raggio d’azione e con il desiderio di veicolare il marchio, cerca di arrivare al cuore di chi davvero avrebbe voluto vendere casa.

Punta tutto sulla sincerità, autenticità, professionalità e affronta le situazioni con il sorriso perché il suo motto è: “un sorriso può rendere più allegra una giornata a chiunque” .

Da sempre abituato a lottare per raggiungere l’obiettivo, seguire pedissequamente il cliente passo passo, rimanere aggiornato sulle novità che riguardano il mercato immobiliare.

Inizia a proporre metodi innovativi ai clienti per vendere il proprio immobile, uno di questi è la VENDITA PROGRAMMATA, smuovendo il mercato di quegli immobili destinati ad essere invenduti.

Appassionato di fotografia cerca di trasmettere le emozioni con un’immagine, raccontando pezzi di quotidianità, immortalando un dettaglio che può fare la differenza o far cambiare il punto di vista delle cose.

VUOI VENDERE CASA?

Affidati a noi! Sopralluogo e valutazione immobile

VUOI COMPRARE CASA?

Ti aiutiamo a trovare la soluzione che fa per te!